URGENT - DC PI NEEDS ASSISTANCE IN MURDER INVESTIGATION

Per chi parla l'italiano o per chi vuol provare a cimentarsi. ;-)

Moderators: arthas, The Motley Crew

Forum rules
There are a few things you should know before posting in these forums. If you are a new user, please click here and read carefully. Thanks a lot!
Post Reply
DC PI
Posts: 3
Joined: Sat Mar 15, 2008 9:41 pm

URGENT - DC PI NEEDS ASSISTANCE IN MURDER INVESTIGATION

Post by DC PI »

Ciao, Sono un ricercatore riservato in Washington, DC che maneggia una ricerca di omicidio. L'arma di omicidio è elencata come "stiletto automatico eccellente di Roseffeti". L'omicidio si è presentato in 1987, in modo da la lama era probabilmente un momento prima uno di quell'anno o di quell'anno. Purtroppo la lama è stata persa dal reparto della polizia della città de Baltimora, in modo da ora gli abbiamo soltanto una foto. Posso trasmettervi la foto su richiesta. La domanda è: È questo un la lamierina parteggiata singola o doppia? L'ispettore medico ha dichiarato che le ferite alla vittima sono state fatte da una singola lamierina parteggiata, ma sul guardare l'immagine di esso preso dal BCPD sembra che la lama sia doppio parteggiata. Questo caso è in su per una re-prova in aprile e questo è centrale al caso. Potete aiutarli: 1. Individui il fornitore in moda da poterlo confermare io se questa era una lama a lame singola o doppia? O 2. Suggerisca un'autorità esperta della lama che ha conoscenza di questo stiletto esatto? Possiamo desiderare mettersi in contatto con him/her per testimoniare, se sono disposti a fare quello. Pagheremo tutte le spese. O 3. Identifichi un catalogo da che questa lama particolare è venuto. Tutta l'assistenza che potete fornire a questo proposito notevolmente è apprezzata. Aspetto con impazienza di sentirsi da voi ed accetto raccolgo le chiamate. Ricercatore

ACI, Inc Del Joseph H. Aronstamn Private. Una Via Da 1718 M., Nanowatt No. 218 Washington, DC 20036 P: 202-368-3766 F: 202-207-0410 E: jaronstamn@verizon.net Reparto criminale di VA di Legge no. IV0237 della giustizia di CC dell'autorizzazione detective riservata no. 2302 di CC di giustizia criminale no. 99048907 AVVISO DI RISERVATEZZA! L'INTERCETTAZIONE NON AUTORIZZATA È PROIBITA DA FEDERAL LAW [ una Legge di segretezza di comunicazioni elettroniche di 1986, 18 U.S.C. 2701(a) e 2702(a) ]. Questo messaggio sta trasmettendo da ACI, da INC. È inteso esclusivamente per gli individui o l'entità a cui è indirizzato. Questa comunicazione può contenere le informazioni che sono riservate, privilegiate, confidenziali o al contrario legalmente esenti dalla rilevazione. Se non siete il destinatario chiamato, non siete autorizzati a leggere, stampare, gli non mantenete, gli non copiate o gli non diffondete questo messaggio o qualsiasi parte. Se avete ricevuto questo messaggio per sbaglio, informi prego immediatamente il mittente dal E-mail e cancelli tutte le copie del messaggio. Prego ritorno a: JARONSTAMN@VERIZON.NET.
User avatar
Milu
Posts: 1462
Joined: Sun Dec 07, 2003 2:29 pm
Location: East of Eden, West of the sun

Re: URGENT - DC PI NEEDS ASSISTANCE IN MURDER INVESTIGATION

Post by Milu »

Have you considered that the blade of an otf knife could be sharpened on both edges after manufacture and sale?
"se me burlé, me fico un cento e vinti in tel stomego"
Goldoni: La donna di Garbo, 1753
Post Reply